top of page

CANOA CANDIA ASD!

Con il completamento dell'iter per l'affiliazione alla Federazione Italiana Canoa Kayak la nostra associazione diventa operativa a tutti gli effetti, ufficialmente l'atto notarile reca la data del 26 novembre 2020.

Canoa Candia asd ha preso il testimone di Lago di Candia Sport arl, società fondata da Elisabetta Bonino nel 2010 e portata ad un livello tecnico eccellente grazie anche alla lungimiranza e alla professionalità di Mihail Vartolomei, tecnico allenatore della nazionale. Per impegni di lavoro la Presidente di LdCS ha chiesto di passare la gestione della squadra ad un gruppo di genitori "storici". E' quindi con grande entusiasmo che il team formato da Maurilio Deandrea, Stefano Gnavi, Misha Vartolomei, Paola Portinaro e Alex Barabino hanno dato vita al direttivo che gestisce la nuova società di canoa e kayak.

dal notaio
il primo brindisi dopo la registrazione dell'ASD

Le difficoltà non sono state poche dovendo completare l'iter durante il periodo di lock-down ma passo dopo passo si è finalmente arrivati al completamento del percorso.


Il primo impegno del direttivo è stato quello di aumentare il parco barche a disposizione degli atleti. Sfruttando anche i contributi messi a disposizione dalla federazione sono stati acquistati 3 k1 Plastex e 3 della ditta Lancer.


Il direttivo è così composto:

  • Presidente Maurilio Deandrea

  • Vicepresidente Stefano Gnavi

  • Segretaria Paola Portinaro

  • Tesoriere Alex Barabino

  • Direttore Sportivo Mihail Vartolomei


bottom of page